Ricambisti day-by Cati

Venerdi 5 maggio si è svolta la seconda giornata  Ricambisti day-by CATI dedicata ai clienti delle regioni Emilia Romagna e Toscana.

Sulla scia del primo incontro del mese di aprile, rivolto ai clienti della Lombardia e Piemonte, David Giardino Direttore responsabile del Notiziario Motoristico, ha riproposto dati e analisi del mercato IAM gia’ affrontati nel RICAMBISTI DAY svoltosi a Verona il 30 marzo 2017.

Senza tanti giri di parole si è andati dritto al punto, trattando i temi caldi della trasformazione del mercato e portando testimonianza su come si stanno muovendo gli operatori di fronte alle nuove sfide dei grandi gruppi internazionali.

Si è condiviso con i presenti alcuni validi spunti per delineare le scelte di domani.

Una trasformazione che va affrontata con diversi approcci, ma tutti dettati dalla voglia di mettersi in gioco, di non tirarsi indietro, insomma di non subire il cambiamento a cui si sta assistendo.

Tanti gli spunti di riflessione e di confronto scaturiti da questo Ricambisti day-by CATI, che è stato proposto per iniziare  a discutere sul futuro della distribuzione ricambi, ma soprattutto sul ruolo dei ricambisti e distributori.

 

Galleria:

Comments are closed.