groupauto
G+AUTO+

GROUPAUTO

Il settore di distribuzione Ricambi e Servizi Groupauto è composto da 31 Soci che con oltre 101 punti vendita tra filiali, magazzini periferici e Ricambisti PARTNER, assicurano una capillarità nella distribuzione dei Ricambi e dei Servizi.

Oltre 500 persone lavorano nell’Organizzazione di cui 60 sono impegnate costantemente nel supporto dei programmi di sviluppo delle officine e nel garantire il supporto tecnico necessario.

Innovazione e dinamismo hanno permesso di raggiungere la leadership di mercato grazie a progetti di evoluzione della distribuzione, sviluppo sistemi e-commerce ed integrazione di Programmi officine per rispondere a qualsiasi necessità di mercato.

Groupauto
Groupauto

I punti di forza

Distribuzione

Una strategia di distribuzione che inserisce tutti gli attori del mercato: Distributori e Ricambisti di grandi, medie e piccole dimensioni.

Territorio

Una presenza capillare su tutto il territorio italiano.

Cooperazione

Accordi strategici e commerciali con i componentisti leader nel primo impianto e nell’aftermarket.

Gamma prodotti

Ampia gamma di prodotti/ricambi di qualità e servizio consegna tempestivo plurigiornaliero.

Programmi dedicati

Programma di partnership specifico per Ricambisti locali per entrare a pieno titolo nella strategia della distribuzione di ricambi e dei servizi per le officine.

Convenzioni

Accordi e convenzioni con Service Partner per offrire all’organizzazione strumenti per l’ottimizzazione della gestione e lo sviluppo del business.

Network

3 Networks con programmi specifici, innovativi e ricchi di contenuti per ogni tipologia di officine.

Reti e programmi officine

puntoproauto
multimarca
autocheckup