Le officine AreaAuto, al III Meeting Nazionale

Dal 12 al 15 ottobre si è svolto il III Meeting Nazionale di AreaAuto, il Network di officine indipendenti di CATI spa.

L’evento ha riunito l’intera filiera dell’ Aftermarket italiano: partendo dai produttori, arrivando alle officine, passando dal distributore CATI spa e dai ricambisti.

Oltre 190 persone, a bordo della nave MSC Orchestra, hanno ascoltato da Felice Faienza e il team di AreaAuto, le novità in atto per le officine della rete.
Nel 2020, infatti, sarà attivo il nuovo portale che raccoglierà tutti i servizi del Network, quelli già noti e i nuovi.
Il digital marketing farà parte della rosa dei servizi offerti, insieme al C.I.T. – Centro di Informazione Tecnica. Inoltre, una nuova linea di abbigliamento è stata studiata nelle versioni estate e inverno per ottimizzare le esigenze degli autoriparatori.
Numerose anche le convenzioni con terzi, per migliorare il lavoro delle officine.
La convention si è conclusa con la premiazione di alcuni meccanici per meriti lavorativi.

Nel pomeriggio, gli incontri con i rappresentanti delle case produttrici, sono stati occasione di aggregazione e coinvolgimento. I fornitori hanno presentato le aziende e le novità della gamma prodotti agli autoriparatori che, accompagnati dai ricambisti di riferimento, hanno potuto concorrere all’ estrazione di buoni acquisto in ricambi auto.

La partecipazione, ha dimostrato quanto l’evento sia stato apprezzato e, allo stesso tempo, ha espresso la fiducia che la filiera dell’Aftermarket italiano ripone nell’operato di AreaAuto e CATI spa.

Comments are closed.