SUPERMAX logo 398-trasp

SUPERMAX™ è il programma gestionale dedicato a tutti i negozi,  magazzini di autoricambi e autoaccessori professionali. Il programma per ricambisti SUPERMAX™ nasce e viene perfezionato dopo essere stato testato presso un rivenditore pilota per alcuni anni ed è oggi adottato con soddisfazione da numerosi ricambisti.

Appositamente studiato per il lavoro gestionale, SUPERMAX™ è un programma completo che permette di ottimizzare e rendere più efficiente il lavoro del magazzino,  a partire dall’acquisto della merce sino alla vendita finale al cliente.

La semplicità di utilizzo e un’ampia struttura di moduli al suo interno lo rendono uno strumento particolarmente indicato per soddisfare le esigenze sia di piccoli rivenditori che degli operatori più strutturati.

Un buon risultato, oggi, nasce dalla collaborazione di molti

Aderire a SUPERMAX significa portare in primo piano la propria impresa e i propri prodotti attraverso la presenza e la comunicazione sul web:
un progetto unico, condiviso e di grande visibilità.

SUPERMAX™ è composto da due parti principali, integrate tra loro:

  • La gestione del magazzino  che prevede l’emissione dei documenti contabili,  il mantenimento delle giacenze di magazzino per poi giungere alla fatturazione e alle relative analisi di vendite.
  • La gestione della contabilità che permette la completa gestione amministrativa dell’attività, incassi e pagamenti, stampe fiscali,  sino alla stesura del bilancio.

Aggiornamento online – Non ci si deve più preoccupare delle frequenti variazioni di listini, variazione di gamma, sostituzione di codici obsoleti o condizioni di acquisto che cambiano: il tutto viene aggiornato da un passaggio di dati quotidiano ed automatico.

Utilizzando SUPERMAX si entra a far parte di una community. Esperienze condivise, diffusione delle informazioni utili per l’attività del settore e gli aggiornamenti continui alle nuove normative in vigore permettono di non rimanere mai un passo indietro!