Autopromotec 2017

All’Autopromotec 2017  abbiamo visto dove vogliamo andare!

La più specializzata rassegna internazionale dell’aftermarket automobilistico e delle attrezzature ha chiuso i battenti domenica 28 maggio con dati molto positivi sia in termini di espositori sia di visitatori, tanto da essere definitivamente decretata come il riferimento fieristico dell’aftermarket negli anni dispari a livello globale.

Il continuo successo di Autopromotec, da una parte è figlio di un settore che in Italia ha eccellenze in grado di affermarsi a livello globale in quanto a tecnologia e innovazione, anche nei momenti di profonda crisi che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Dall’altra, è frutto di un’instancabile e mirata attività di promozione internazionale, che ha avuto una forte spinta nelle ultime edizioni, soprattutto nei paesi più strategici per il settore.

Anche noi come azienda non possiamo che confermare e ringraziare tutte le persone che sono state presenti. Per un saluto, un incontro, un brindisi. Qualunque sia stata l’occasione è sicuramente motivo di orgoglio e ci da la spinta per essere sempre piu’ presenti anche in futuro e far crescere sempre di piu’ il numero dei nostri graditi ospiti. I prossimi appuntamenti fieristici per i Network Cati saranno i prossimi Motorshow, come sempre in calendario per fine anno. Dopo di che, arrivederci ad Autopromotec 2019!

 

 

Comments are closed.