CATI ad Autopromotec, la fiera dell’aftermarket a Bologna

Manca ormai poco all’inizio dell’ Autopromotec 2019, la fiera-evento internazionale a Bologna dal 22 al 26 maggio, che unisce tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico.

Anche quest’anno, CATI sarà presente all’evento con uno stand (Padiglione 16, Stand F12) completamente rinnovato: un’area di oltre 150 mq che strizza l’occhio al design e alla modernità.
Fil rouge dell’elegante spazio espositivo sarà il rosso: colore del logo e rappresentativo di tutta l’immagine coordinata aziendale.

I visitatori verranno accolti da un maxischermo su cui scorreranno i video che raccontano la storia dell’azienda, dal boom economico del dopoguerra ad oggi, e il suo sviluppo.
Oltre che su CATI, gli occhi saranno puntati sulla rete di officine indipendenti AreaAuto, il network nato nel 2008, che supporta l’autoriparatore aiutandolo ad acquisire professionalità e competenza, attraverso  servizi di marketing, assistenza e formazione.

All’interno dello stand, nelle aree dedicate al confronto diretto con  Fornitori e Ricambisti partner dell’azienda, sono previsti momenti riservati ai vari attori dell’aftermarket automobilistico; si inizierà mercoledì 22 maggio con una giornata dedicata ai fornitori; giovedì 23 il momento dell’aperitivo sarà destinato all’incontro con la stampa; venerdì 24 sarà declinato al femminile con l’aperitivo “in rosa” dedicato a tutte le donne che lavorano nel settore; sabato 25 l’intera giornata sarà dedicata ai dipendenti di CATI, ai Ricambisti e alle officine AreaAuto.
Per catturare i momenti più salienti delle giornate e renderli unici, ci sarà una novità nello stand: un social corner moderno e coinvolgente.

L’appuntamento bolognese si conferma ancora una volta l’occasione per presentare i futuri scenari dell’azienda oltre alle novità e agli eventi in progetto.

 Vi aspettiamo all’Autopromotec, ci troverete al Padiglione 16, stand F12 presso Bologna Fiere.

 

Comments are closed.