Nuovi ammortizzatori e molle KYB in gamma CATI

La gamma ammortizzatori e molle di CATI spa si amplia grazie alla disponibilità dei nuovi codici KYB.

Per CATI spa la qualità e la varietà degli articoli distribuiti sono fondamentali, infatti aver ampliato la gamma prodotti significa offrire ai clienti affidabilità e serietà nel panorama dell’aftermarket italiano.

I nuovi ammortizzatori KYB sono sottoposti a controlli accurati al circuito di prova costruito appositamente a Kashio, in Giappone. Questo nuovo circuito da 35 milioni di dollari comprende diverse piste di prova dedicate e un centro di ricerca e sviluppo. Tutti i prodotti che vengono aggiunti al catalogo europeo devono inoltre superare una prova di montaggio sul veicolo presso il nostro centro di prova in Francia.

Questi centri prova costruiti appositamente hanno ridotto in misura significativa il tempo necessario a sviluppare i prodotti per il mercato europeo, rafforzando la nostra reputazione come produttore con l’offerta di aggiornamenti di gamma più completa in tutto l’aftermarket europeo, con la prospettiva di poter offrire la gamma più ampia possibile di ammortizzatori, molle, kit di montaggio e protezione negli anni a venire.

Fonte: Bulletin-October-2019-KYB

 

Bollettino KYB ammortizzatori 2019 - Italian

 

Comments are closed.