Inaugurazione della nuova agenzia con deposito a Cagliari.

CATI spa sbarca a Cagliari per l’inaugurazione della nuova agenzia con deposito T.H.L.

Con l’obiettivo di essere sempre più vicini al cliente e consolidare il ruolo come riferimento per il ricambista indipendente, CATI arriva anche in Sardegna, più precisamente a Cagliari.
Supportare il ricambista nella sua crescita e fornire più strumenti per accrescerne le potenzialità commerciali, è uno degli obiettivi principali di CATI.

L’inaugurazione del nuovo deposito T.H.L. in partnership con CATI a Cagliari, ha visto un ottimo indice di partecipazione e interesse: sono molti i clienti che sono venuti a conoscere CATI, spinti da forte curiosità e coinvolgimento.

 

T.H.L.

Con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei ricambi aftermarket, T.H.L. nasce da La Rafi, fondata nel 1972 da Paolo Liggi con una missione precisa: diventare un’azienda leader nella distribuzione di prodotti auto in Sardegna. Riesce in pochi anni a concretizzare un ruolo di primissimo piano nei punti vendita di ricambi aftermarket in tutta l’isola.

La scelta dei brands, la grande passione per la vendita e la frequentazione costante della clientela, il rispetto delle aree di presidio e la volontà di optare per una distribuzione selettiva, sono le chiavi di un successo che conferma i livelli di eccellenza raggiunti.

Il presidio del territorio è assicurato anche grazie alla competenza e professionalità del personale: una squadra composta da dieci persone, di cui quattro magazzinieri, due agenti, due impiegate amministrative e due contabili.

La Rafi diventa così T.H.L. per rappresentare la nuova agenzia con deposito di CATI con sede a Cagliari.

L’inaugurazione del deposito

L’inaugurazione ha previsto inizialmente una visita del nuovo deposito, realizzato in occasione della partnership con una buona ottimizzazione degli spazi e cura dei dettagli. Il magazzino T.H.L. si sviluppa in circa 3.000 mq. per 7 metri di altezza e di un deposito UTF per lo stoccaggio di 10.000 litri di lubrificante.

L’evento è poi proseguito con la presentazione di CATI, in cui è stata presentata l’azienda ai ricambisti, la storia, gli obiettivi e l’offerta prodotti e servizi, con riflessioni anche sugli scenari di mercato.

A concludere la giornata, una cena con tutti i presenti, come momento di scambio e unione.

 

 


Rimani aggiornato sulle prossime novità

Comments are closed.