Autopromotec 2019: il grande successo di CATI spa

L’ Autopromotec si è conclusa domenica 26 maggio, al termine di cinque giornate molto ricche.

La grande affluenza presso lo stand CATI ci rende soddisfatti e motivati per la tanta attenzione ricevuta: abbiamo, infatti, accolto oltre 150 clienti Ricambisti, entusiasti per l’appuntamento bolognese e per l’attenzione a loro dedicata.

Tanti i clienti con cui CATI collabora da anni e numerosi i Ricambisti interessati ad una potenziale collaborazione con CATI, con i quali ci siamo confrontati a proposito delle novità di mercato, nell’ottica di migliorare sempre più i rapporti e continuare il percorso comune dell’indipendenza nel mondo dell’aftermarket.
Altrettanto coinvolgimento ha destato il Network AreaAuto: molti autoriparatori hanno confermato la validità dei servizi di Banca Dati, Gestionale, marketing e formazione che esso offre.
Anche il progetto SuperMax, il programma gestionale per magazzino e contabilità dedicato ai Ricambisti, ha suscitato molto interesse: la sua semplicità di utilizzo, l’ampia struttura di moduli al suo interno lo rendono uno strumento particolarmente indicato per soddisfare le esigenze di ogni Ricambista.

Novità di quest’anno gli aperitivi dedicati ai fornitori e alla stampa e l’aperitivo in rosa, dedicato alle donne che lavorano nel settore.

Occhi puntati anche sullo stand: uno dei più visitati e apprezzati dell’ Autopromotec, in cui il rosso ha fatto da legante con la comunicazione aziendale sui social network e sul sito catispa.com. Non sono mancati anche momenti di svago con l’angolo social con photobooth personalizzato #CATIspa, per condividere le foto e stamparle istantaneamente.

Grazie a tutti, continuate a seguirci per conoscere le prossime novità di CATI e arrivederci all’ Autopromotec del 2021!

Comments are closed.