CATI spa porta Schiesaro Ricambi e le sue migliori officine in visita allo stabilimento Metelli

Il 31 maggio il Ricambista Schiesaro ha portato i suoi migliori autoriparatori a visitare lo stabilimento Metelli. La visita è stata organizzata su richiesta del Ricambista da CATI spa, in collaborazione con Metelli Group.

L’azienda realizza oltre 13.000 ricambi distribuiti in 90 paesi, tra cui freni e componenti idraulici, pompe acqua, trasmissioni e parti motore.

La realtà industriale Metelli è attualmente organizzata in tre grandi stabilimenti a Cologne, in provincia di Brescia.
Dopo il welcome coffee la visita è iniziata allo stabilimento 1, in cui vengono realizzate trasmissioni e parti motore, ed è continuata allo stabilimento 4 che ospita il nuovo magazzino automatico. Ultimo nel programma lo stabilimento 2 in cui vengono realizzate le pompe acqua.

Alle visite è seguita la presentazione aziendale con annessa sessione tecnica.

I visitatori sono stati colpiti positivamente dalla competenza del personale dei vari reparti, dall’ alta tecnologia dei macchinari e dall’ attenzione alla sicurezza e alla cura dell’ambiente di lavoro

Dopo il pranzo i partecipanti hanno proseguito la giornata con la visita alla rinomata cantina Cà del Bosco, concludendo con un percorso di visita, studiato ad hoc per mostrare l’eccellenza e l’innovazione nella produzione vinicola, e la degustazione di vini nelle cantine.

Comments are closed.