Da elevati standard di qualità e sicurezza nascono le batterie Trevi Automotive.

NOVITÀ DELLA GAMMA TREVI: ARRIVANO LE BATTERIE

CATI introduce a scaffale un nuovo prodotto: le batterie Trevi Automotive.

Le batterie per uso avviamento rappresentano un punto di riferimento nel settore automotive.
Realizzate con tecnologie all’avanguardia e conformi a rigorosi standard di qualità, le batterie Trevi Automotive assicurano affidabilità e sicurezza a lungo termine.

L’obiettivo era quello di concentrarsi nella creazione di una gamma di prodotti innovativi, allo scopo di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alle prestazioni elevate. Questa costante innovazione ha portato alla nascita dell’attuale gamma di batterie Trevi Automotive, prodotte con le tecnologie più avanzate e secondo elevati standard di qualità, garantendo sicurezza e affidabilità a lungo termine.

SCOPRI LA GAMMA

Le batterie Trevi Automotive sono sinonimo di qualità e sicurezza.

La gamma nasce da da ricerche approfondite sull’accumulo e utilizzo dell’energia per sviluppare batterie innovative per mercati emergenti e diversificati, capaci di competere con successo e confrontarsi con i principali produttori internazionali.

Passione, dedizione e innovazione per raggiungere l’eccellenza.

Il catalogo delle batterie presenta tutti i codici resi disponibili da CATI e comprende anche lo schema delle batterie, le sue caratteristiche di fissaggio.
L’etichetta delle batterie, inoltre, è molto dettagliata e permette di segnalare la data di installazione.

 

 

Trevi Automotive si impegna a rispettare l’ambiente.

I nostri prodotti sono compatibili con le normative igienico-sanitarie, formulati per rispettare tutte le pertinenti normative in materia di ambiente.
L’obiettivo è di ridurre al minimo l’impatto negativo sull’ambiente senza compromettere l’integrità dei prodotti.
È molto importante migliorare continuamente le prestazioni ambientali dei prodotti, attraverso adeguate iniziative, controlli e formazione.

 

 


Rimani aggiornato sulle prossime novità

Comments are closed.