Liquido lavavetri Trevi Automotive: disponibile il nuovo formato da 0,25 litri.

Il liquido lavavetri Trevi Automotive è ideale per effettuare la manutenzione ordinaria dell’auto. Infatti è fortemente consigliato utilizzare detergenti di qualità, per evitare di rovinare gli ugelli e di lasciare aloni sul vetro che potrebbero ridurre la visibilità alla guida.

Un aspetto da non sottovalutare assolutamente sono le temperature a cui è esposta la vettura, per questo motivo è raccomandabile scegliere un liquido lavavetri con un punto di cristallizzazione più o meno basso a seconda del caso, per evitare che congeli a temperature intorno allo zero.

Per ultimo, ma non per importanza, per ottimizzare la resa del prodotto ed evitare di rovinare parabrezza e ugelli, conviene utilizzare una buona acqua. È sconsigliabile utilizzare acqua del rubinetto, che potrebbe provocare dei residui e delle incrostazioni sia negli ugelli e sia nei condotti. La soluzione migliore è servirsi di acqua denaturalizzata.

Con la linea, di recente introduzione, di liquidi lavavetri a marchio Trevi Automotive, CATI spa propone prodotti di qualità e adatti a tutte le stagioni; di seguito le due tipologie e i vari formati:

  • Liquido lavavetri Trevi Automotive -60°: disponibile nei formati 1L, 5L e 25L;
  • Liquido lavavetri Trevi Automotive -20°: disponibile nei formati 1L, 5L e 25L.

Con l’arrivo imminente dell’estate, è diventato disponibile in CATI spa anche il formato da 0,25L, racchiuso in una bottiglietta tascabile in plastica trasparente, perfetto per essere portato in viaggio.*

liquido lavavetri trevi automotive

* Il nuovo formato da 0,25 L è disponibile solo per il Liquido Lavavetri -20°C

I liquidi lavavetri Trevi Automotive sono composti da comune miscela di alcool, glicoli, chetoni, liquido bagnante, colorante, profumo e acqua. Sono resistenti al gelo, altamente efficaci e performanti durante tutto l’anno, adatti a tutti i tipi di tergicristalli per auto e veicoli commerciali. Rimuovono con estrema efficacia dell’auto grasso e sporcizie varie dai vetri.

 

Visita il sito Trevi Automotive per scoprire di più.

Comments are closed.