Con la linea di liquidi tergicristalli Trevi Automotive, CATI spa propone prodotti di qualità adatti a tutte le stagioni e per tutti i tipi di tergicristallo per auto e veicoli commerciali.
I liquidi tergicristalli Trevi rimuovono con efficacia dal vetro dell’auto grasso e sporcizie, assicurando la pulizia profonda di parabrezza e lunotto e, in alcuni casi, possono essere utilizzati anche per eliminare i residui di sporco sui fanali. Questo particolare liquido è composto da acqua demineralizzata e altre sostanze chimiche, che vengono miscelate per dare origine ad un prodotto sicuro, che non danneggi le guarnizioni dei tergicristalli e che resista al congelamento.
La gamma di liquidi tergicristalli Trevi Automotive
I prodotti della gamma di liquidi tergicristalli Trevi vantano un’ottima qualità. Questi, infatti, sono dotati di un elevato potere pulente e sgrassante per aiutare a prevenire la formazione di calcare e altre sporcizie, che potrebbero ostruire gli spruzzatori dell’acqua.
Un aspetto da non sottovalutare per la scelta del liquido tergicristalli riguarda le temperature a cui è esposta l’auto ed è consigliabile sceglierne uno con un punto di cristallizzazione più o meno basso a seconda del caso.
Per questo motivo, la gamma si compone di due tipologie: il liquido lavavetri invernale e quello estivo.
Il liquido tergicristalli Trevi invernale è disponibile nei formati da 1L, 5L e 25L e nelle tipologie -20° e -60°.
Sono resistenti al gelo, altamente efficaci per tutto l’anno.
Il liquido tergicristalli Trevi estivo è disponibile nei formati da 1L e 5L.
Questo liquido è adatto ad essere utilizzato durante i periodi estivi per tutti i veicoli a motore. In particolare, rimuove a fondo tracce di insetti, grasso e tutti gli agenti inquinanti comuni dal parabrezza.
È molto importante tenere sempre sotto controllo la manutenzione del serbatoio dell’acqua per i tergicristalli, in modo da evitare di viaggiare con poca visibilità e, di conseguenza, poca sicurezza. Così come è importante utilizzare prodotti adeguati che non rischino di danneggiare il parabrezza, le spazzole o gli ugelli.
Le novità del catalogo Oli lubrificanti e chimici 2023/2024 hanno interessato anche i liquidi lavavetri. Nelle pagine specifiche sono stati inseriti:
- Codice TreVi
- Tipologia di imballo
- Caratteristiche
- Specifiche (dove necessario)
Sono anche presenti, in ultima pagina, i codici UFI, ovvero i codici alfanumerici di 16 caratteri che codificano i prodotti contenenti miscele pericolose. Il codice UFI è obbligatorio e può essere utilizzato dai centri antiveleni in caso di chiamata d’urgenza.
TreVi Automotive si impegna a rispettare l’ambiente
I nostri prodotti sono compatibili con le normative igienico-sanitarie, formulati per rispettare tutte le pertinenti normative in materia di ambiente.
L’obiettivo è di ridurre al minimo l’impatto negativo sull’ambiente senza compromettere l’integrità dei prodotti.
È molto importante migliorare continuamente le prestazioni ambientali dei prodotti, attraverso adeguate iniziative, controlli e formazione.
Rimani aggiornato sulle prossime novità
Comments are closed.