CATI spa ha lanciato CATI Club: il nuovo sito internet responsive e di facile navigazione si presenta come la carta servizi online dell’azienda, in cui i clienti potranno consultare le 40 attività a loro dedicate.
Dopo aver eseguito l’accesso al CATI Club con le proprie credenziali, il ricambista si troverà di fronte a 4 aree tematiche
- Gestione: raccoglie i servizi dedicati alla gestione del magazzino e della logistica.
- Integrazione: area dedicata a SuperMax, il software che permette di ottimizzare e rendere più efficiente il lavoro del magazzino, a partire dall’acquisto della merce fino alla vendita finale al cliente.
- Azienda: raggruppa tutte le attività incentive e gli eventi pensati per il ricambista, nell’ottica di formare il personale, fidelizzare i suoi clienti (le officine) e accrescere la notorietà della sua azienda.
- Officina: l’area che raccoglie un’offerta di servizi singoli e pacchetti di servizi che il ricambista potrà fornire alle sue officine, targate e non.
Una volta scelta l’area di riferimento, il ricambista potrà consultare tutte le tipologie di servizi inerenti.
La grafica accattivante e la navigazione semplice e intuitiva, lo guideranno verso il servizio più adatto alle sue esigenze. Una volta individuato, potrà scaricarne la scheda tecnica e richiederlo.
Ogni cliente avrà diritto a servizi diversi, a seconda del suo rapporto con CATI spa.
L’obiettivo del CATI Club è offrire al ricambista una panoramica chiara sui servizi a lui dedicati, evidenziando i vantaggi derivanti da un’offerta così vasta e diversificata, a portata di click!
Comments are closed.