Dall’espansione alle strategie per il futuro: l’intervista a Roberto Rossi

L’espansione di Cati SpA e le strategie per il futuro sono state raccontate da Notiziario Motoristico in un’esaustiva intervista a Roberto Rossi, Amministratore Delegato di Cati SpA.

Di seguito è possibile leggere un’anteprima dell’articolo.

Espansione territoriale, servizi e una sempre maggior integrazione fra distributore e ricambista: questi i punti chiave della strategia attuata da Cati. Ne parliamo insieme a Roberto Rossi, AD di Cati.
Nata nel primo Dopoguerra, Cati punta sull’automotive fin dagli esordi. Una lungimiranza di visioni e strategie che hanno portato nel tempo l’azienda a diventare un punto di riferimento per i ricambisti del Nord Italia, ma non solo. Oggi Cati è presente con le sue sedi a Torino, Bologna, Milano, Brescia, Padova e Roma.

L’efficienza logistica portata avanti grazie a importanti investimenti nei depositi e nella gestione, infatti, crea i presupposti per una presenza sempre più capillare sul territorio e una sinergia completa con i ricambisti.
Una sinergia creata anche grazie a tutti i servizi messi a disposizione del ricambista: non solo consegne tempestive, ma anche un gestionale dedicato, Supermax™, sviluppato da Cati, il network AreaAuto e una serie di attività di marketing trasversali, studiate ad hoc per coinvolgere tutti gli attori della filiera.

Con Roberto Rossi, AD di Cati, facciamo il punto sulle recenti acquisizioni e sul ruolo di Cati nell’ambito della realtà distributiva italiana.

Continua a  leggere l’intervista completa a Roberto Rossi, Amministratore Delegato di Cati SpA, clicca qui.

Comments are closed.