CATI presenta FILTRON: il marchio di filtri MANN+HUMMEL

CATI presenta FILTRON: il marchio di filtri MANN+HUMMEL, leader nella fornitura di filtri originali per le maggiori aziende automobilistiche.

Cati assume la distribuzione selettiva in Italia per l’intera gamma prodotti Filtron. Il marchio fa parte di MANN+HUMMEL, azienda leader nella produzione  di filtri per le maggiori case automobilistiche e per il mercato aftermarket.

FILTRON nasce nel 1982 in Polonia. Il primo stabilimento di produzione dei filtri Filtron si trovava in una stanza in affitto di soli 13 m2 dove in precedenza c’era una lavanderia e contava due impiegati.

La prima rete di distribuzione dei filtri Filtron è cominciata negli anni ’90 e si basava sul principio del commercio ambulante, raggiungendo punti vendita e officine.

Ad oggi l’azienda può contare 52.000 m2 di superficie e 2000 dipendenti.

Dal 2016 appartiene al gruppo MANN+HUMMEL che è leader mondiale nella tecnologia di filtrazione.

 

Filtron Gamma

La gamma

La gamma comprende filtri olio, aria, carburante e filtri abitacolo, questi ultimi dotati di una tecnologia PROJECT+ che riduce i batteri e allergeni e previene lo sviluppo di muffe all’interno del filtro.

Da anni il marchio Filtron si distingue per i diversi colori delle confezioni e per i numeri dei filtri facili da comprendere. Questo facilita sia la ricerca nel magazzino sia la riduzione di errori nella loro scelta.

Un’altra caratteristica di Filtron è quella di fornire un sistema completo di informazioni sulla gamma di filtri, grazie ad un catalogo disponibile in versione cartacea, mobile e online, ma non solo: in caso di filtri particolarmente difficili da montare, Filtron fornisce istruzioni cartacee nella confezione e istruzioni video tramite il canale YouTube e il sito web.

Per saperne di più, visita il sito Filtron.

 

CATI ha previsto inizialmente l’approvvigionamento dei prodotti in tutti i depositi, successivamente sono state assortite le due agenzie con deposito in Sicilia e Sardegna per ottimizzare reperibilità e consegne.

I vantaggi dell’accordo di distribuzione selettiva tra CATI e FILTRON sono trasmessi a tutti i protagonisti della filiera aftermarket. Sono in programma attività commerciali e di marketing per far conoscere il prodotto a ricambisti e officine, momenti di formazione tecnica, viaggi incentive per visitare gli stabilimenti produttivi di FILTRON e azioni promozionali


Rimani aggiornato sulle prossime novità

Comments are closed.