CATI spa completa la gamma dei prodotti Ate.

Novità: CATI spa completa la gamma dei prodotti Ate! 

 

CATI spa completa la gamma dei prodotti frenanti a marchio Ate, andando ad inserire a scaffale i dischi freno, le pastiglie, l’idraulica e i componenti.

La gamma è composta da 1464 codici di pastiglie freno, che, tra Ate Original (1171 codici) e Ate Ceramic (293 codici), coprono oltre il 97% del parco auto circolante nazionale. Si aggiungono 1756 codici di dischi freno, suddivisi in 1568 codici di Ate Original e 188 codici di Ate Power Disk, che hanno una copertura del car park in Italia del 96%.

A completare il tutto circa 1188 codici appartenenti alla famiglia prodotti Idraulica.

 

Per quanto riguarda la qualità, i prodotti frenanti a marchio Ate possono essere equiparati al primo equipaggiamento. In particolare, Ate è stata la prima ad introdurre freni a disco ad alto contenuto di carbonio perché garantiscono una migliore conduttività termica. In questo modo si evita che il disco freno si deformi, oscilli lateralmente o sia eroso da pastiglie troppo aggressive. Ovviando a tutti questi effetti, si evita il consumo anomalo del disco.

Da anni Ate fa effettuare da tecnici indipendenti molteplici e approfonditi test, che confermano le eccezionali prestazioni delle pastiglie freno e decretano le conformità alle prescrizioni ECE R90 sia per funzionalità e sia per sicurezza.

 

Da poco i prodotti frenanti Ate hanno anche un nuovo packaging: con una brand image chiara e uniforme, a cui si aggiungono una facile differenziazione dei prodotti e delle singole categorie e una qualità migliorata dell’imballaggio stesso.

 

Ricerca i prodotti e visita il catalogo online: https://web.tecalliance.net/ate/it/home?language=it&country=it&articleCountry=it

 

 

Comments are closed.