GM Edu: la formazione e il futuro dei ricambi auto

GM Edu è il programma di formazione nato per avvicinare gli studenti degli istituti superiori al mondo del lavoro.
Ben 50 scuole presenti in tutta Italia hanno già aderito e Cati è stato il primo distributore di ricambi auto italiano a far parte del progetto.
L’obiettivo del GM Edu rivela una visione strategica del mercato: investire oggi nella formazione significa, infatti, formare studenti che rivestiranno il ruolo di personale specializzato del futuro. Un’azione lungimirante soprattutto in vista del ricambio generazionale.
I Ricambisti che lo desiderano potranno avere la chance di salire in cattedra e diventare professori per un giorno. Si tratta di un’ottima opportunità per conoscere meglio gli studenti e avere la possibilità di selezionarli per tirocini mirati ad eventuali assunzioni.

Il 12 marzo, presso l’IPIA Francis Lombardi di Vercelli, Cati, rappresentata da Andrea Camurati di Carauto, ha tenuto un’interessante lezione sui ricambi auto e sulla loro gestione e commercializzazione ai giovani alunni dell’istituto. Oltre quaranta studenti, coordinanti dal prof. Giuseppe Miglietti, hanno seguito con interesse tutto il corso come si evince dalle foto che riportano alcuni momenti della giornata.

Sei anche tu un ricambista interessato alla formazione e al futuro della tua attività?

Scrivi una mail a marketing@cati.it per avere più informazioni su come aderire al progetto!

 

Comments are closed.