Lavavetri estivo Trevi Automotive: la novità in gamma distribuita da CATI spa.

La visibilità alla guida è importante, soprattutto in vista dei viaggi in macchina per le vacanze. Per questo CATI spa ha introdotto in gamma il nuovo liquido lavavetri estivo Trevi Automotive.

Quando si decide di intraprendere un viaggio in macchina è importante farlo in sicurezza. Assicurarsi un’ottima visibilità alla guida è la prima cosa a cui pensare, quindi è indispensabile usare detergenti di qualità come il lavavetri estivo Trevi Automotive.

Questo prodotto è il massimo per la pulizia del parabrezza e del lunotto, infatti rimuove tracce di insetti e sporco difficile come unto e smog. Inoltre il liquido lavavetri Trevi Automotive non lascia aloni o sporco sul vetro e non danneggia i tergicristalli.

lavavetri estivo Trevi Automotive

 

I liquidi lavavetri estivi Trevi Automotive sono composti da una miscela di alcool, glicoli, chetoni, agenti bagnanti e profumati, tintura e acqua. Sono inoltre esenti da fosfati, oltre ad essere biodegradabili ed evitano la corrosione in tutto l’apparato della vettura.

Il prodotto è adatto ad essere utilizzato come liquido lavavetri per tutti i tipi di veicoli a motore.

Inoltre è altamente efficace durante i periodi estivi, quando le temperature sono sopra lo zero. Utilizzandolo si riduce lo sforzo di pulizia delle spazzole tergicristallo, e garantisce una pulizia perfetta per il vetro dell’auto.

Il lavavetri estivo Trevi Automotive è disponibile in due formati: da 1 litro e da 5 litri. Il prodotto si aggiunge alla gamma dei liquidi lavavetri e prodotti per la pulizia dei parabrezza, per soddisfare tutte le esigenze.

Il volantino, la scheda di sicurezza e la scheda tecnica sono scaricabili e consultabili sul sito Trevi Automotive, nella sezione dedicata ai prodotti Additivi e chimici.

 

Comments are closed.