I Ricambisti hanno a disposizione nuovi servizi officine per fidelizzare i propri clienti autoriparatori.
Sul CATI Club i Ricambisti possono acquistare servizi officine innovativi e pensati per fornire un’offerta completa per il mercato dell’aftermarket.
L’ultimo arrivato sul CATI Club è il “Pacchetto Officina Specialista” e si trova nell’Area Officina.
Il pacchetto è un vero e proprio supporto per la crescita professionale dell’autoriparatore. Oltre a includere le banche dati per gestire le attività riparative quotidiane in modo organizzato e semplice, i corsi di formazione garantiscono una costante crescita professionale, che implementa la conoscenza sul campo.
Come funziona?
Con il Pacchetto Officina Specialista l’autoriparatore potrà partecipare a tre corsi di formazione tecnica scelti ed erogati dal Network di AreaAuto.
Incluso nel pacchetto, l’autoriparatore avrà anche l’abbonamento ai software AreaCheck e AreaTek, che gli permetteranno di accedere a informazioni complete e lo porteranno a risparmiare tempo e a organizzare meglio il suo lavoro.
Perché sceglierlo?
Attraverso i software AreaTek e AreaCheck l’autoriparatore può entrare in possesso dei dati tecnici originali delle case auto. Inoltre, può avere accesso alle informazioni necessarie per effettuare i tagliandi, mantenendo la garanzia originale del costruttore del veicolo.
La formazione tecnica AreaAuto permette di acquisire nuove conoscenze e competenze, dando maggior valore alla professionalità dell’autoriparatore. I corsi sono tenuti da docenti qualificati e vanno dalla teoria alla pratica.
Per saperne di più, visita il CATI Club! Il CATI Club è il contenitore dei servizi per i Clienti di CATI spa.
Al suo interno sono presenti oltre 40 servizi per i Ricambisti a supporto della sua azienda, del suo negozio per aiutarlo a fidelizzare i suoi clienti e poter far crescere il suo business.
Comments are closed.